SEMPRE CONNESSI E AGGIORNATI CON IL NUOVO SITO DI FP
Nonostante siamo sul mercato dal 1996 abbiamo deciso di farci conoscere un po’ più da vicino fornendo agli utenti finali e ai costruttori di macchinari, uno strumento agile e immediato illustrando nel dettaglio l’organizzazione di FP Trasmissioni. I prodotti e i servizi offerti si sono evoluti insieme a quelli dei nostri fornitori con i quali concordiamo versioni sempre più all’avanguardia, adattate ad hoc seguendo le esigenze specifiche della clientela. Nel nuovo sito messo a punto con i nostri collaboratori, si può trovare la gamma degli articoli e le informazioni relative a caratteristiche tecniche con le pressoché infinite possibilità di configurazione e le diverse applicazioni.
Le dritte che troverete sul sito vi permetteranno di inviarci richieste di offerte chiare e precise consentendoci di rispondere in modo puntuale e veloce in base alla disponibilità del nostro ampio magazzino, della rete capillare di fornitori specializzati e una programmazione di consegne pensata per le necessità concrete e aggiornate del mercato nazionale ed internazionale. In questo modo potete consultare le serie di prodotti tramite un layout con sezioni dedicate e collegate che vi guida e vi aiuta a districarvi tra le innumerevoli soluzioni pratiche e innovative del settore. I riduttori di velocità per una corretta e adeguata trasmissione di potenza sono i più disparati e la nostra mission è quella di seguirvi passo passo nell’identificazione del prodotto giusto per le vostre necessità. Le news e gli articoli dei post settimanali nel nostro blog vi permetteranno di approfondire alcune tematiche di interesse e anche di farvi conoscere le novità tecniche e le curiosità correlate ad uno specifico tema. Contattateci allo 0543 492568 alla mail fptrasmissioni@fptrasmissioni.com oppure compliate il modulo che trovare sul sito.
Seguiteci e fateci anche sapere se ci sono particolari argomenti che vi piacerebbe approfondire con noi. Non vi resta che cliccare sul link e navigare in libertà sul nuovo sito.