FP TRASMISSIONI PROMUOVE LO SPORT CON IL 2° TROFEO DI NUOTO
Una prova sportiva non è solo frutto di capacità fisica, ma anche di forza mentale e desiderio di raggiungere un obiettivo. Durante i mondiali di calcio del dicembre scorso abbiamo potuto constatare che grandissimi atleti dai risultati straordinari sono stati allenati nei campetti e nelle piccole società sportive locali.
E’ importante far provare diversi sport ed attività, fino a che il bambino non avrà trovato quella che più gli piace e lo diverte. Le occasioni vanno pertanto fornite per motivare e incentivare l’attività fisica e il moto in generale che è la base di una buona salute.
Anche quest’anno, per promuovere il benessere e la vita sociale dei giovani, nell’ottica di una partecipazione attiva dell’azienda alle manifestazioni sportive locali, FP Trasmissioni ha dato un apporto concreto partecipando come sponsor all’organizzazione del Trofeo Interregionale di Nuoto nella vasca da 25 metri della Piscina Comunale di Forlì.
La manifestazione è stata condotta il 5 e 6 gennaio scorsi da Rari Nantes Romagna asd e CSI in collaborazione con Piscinae ssd dai giudici CSI e dai giudici FIN e in entrambe le giornate erano presenti i Cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi con rilevamento automatico dei tempi. Hanno partecipato atleti e atlete al fianco di tesserati e tesserate F.I.N. – CSI e di altri enti di promozione sportiva delle categorie Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores. Al termine e durante lo svolgimento delle gare sono state effettuate le premiazioni individuali e di squadra del 2° TROFEO F.P. Trasmissioni s.r.l. per Ragazzi e Junior oltre al 2° TROFEO DELLA BEFANA per Esordienti B e A.
Il Premio è stato assegnato ai primi tre classificati di ogni anno di nascita e gara, alle prime tre staffette classificate per ogni categoria e un omaggio alle prime tre società vincitrici è stato fatto uno sconto di per la prossima edizione della manifestazione.
Ecco il resoconto della giornata riportato dalla stampa locale.