CRUSHER PER TRASLAZIONE – riduttori della serie 700
Un frantoio è una macchina progettata per ridurre grandi rocce in rocce più piccole, ghiaia, sabbia o polvere di roccia. I frantoi mobili sono macchine cingolate facilmente spostabili all’interno e tra i siti di produzione. Sono ampiamente utilizzate nella produzione di aggregati, nelle applicazioni di riciclaggio e nelle operazioni minerarie. I frantoi mobili possono sostituire i sistemi di frantumazione fissi, il che riduce la necessità di trasporto e quindi i costi operativi.
Grazie a una serie di prodotti per macchine per frantumazione, FP Trasmissioni offre i riduttori per traslazione ai costruttori di macchine con una gamma che vanta prestazioni e coppie elevate in uno spazio ridotto, consentendo un funzionamento regolare della macchina e una durata prolungata.
In questa foto presentiamo il riduttore per traslazione in versione angolare predisposto per motore elettrico che viene impiegato per queste funzioni.
Come per qualsiasi macchina cingolata anche nel caso dei crusher per il riciclaggio dell’asfalto, la demolizione del calcestruzzo e la produzione di inerti su piccola scala, i riduttori che forniamo sono i componenti ideali per lavorazioni in appalti anche breve termine.
Vi sono anche benne frantoio progettate per essere applicate a macchine operatrici come pale, terne, ed escavatori e sono in grado di frantumare qualsiasi tipo di materiale inerte trasformandolo in materiale pronto all’uso direttamente in loco. Versatile e con alte prestazioni, soddisfano qualsiasi necessità di frantumazione, nei piccoli e medi-grandi cantieri, nelle cave e nelle discariche.
Un altro macchinario che si avvale della qualità dei riduttori Bonfiglioli commercializzati da FP Trasmissioni.
Rivolgetevi ai nostri uffici tecnici e commerciali per preventivi e disponibilità fptrasmissioni@fptrasmissioni.com