
FP TRASMISSIONI È CERTIFICATA NEL SISTEMA DI GESTIONE UNI EN ISO 9001:2015
Il Comitato di Approvazione di TÜV Italia dopo aver esaminato la documentazione relativa alla verifica di Certificazione, ha autorizzato il rilascio del certificato del nostro Sistema di Gestione secondo lo Standard UNI EN ISO 9001:2015.
Il Sistema per la Gestione della Qualità è conforme ai requisiti della norma e valido per il seguente campo di applicazione: commercializzazione e assemblaggio di ricambi, moto riduttori, moto riduttori idraulici, ricambi, su specifica cliente.
Garantisce il controllo del processo di produzione e di erogazione del servizio.
La garanzia avviene attraverso un processo di codifica all’interno di specifiche procedure ed attraverso un processo di controllo metodico del rispetto delle regole stabilite.
È un certificato, o come si dice un “marchio”, il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.
L’adozione della certificazione ISO 9001 non è obbligatoria, ma FP Trasmissioni ha deciso di seguire tutte le fasi di implementazione perché il suo possesso è diventato un attributo sempre più indispensabile per far fronte alle sfide del mercato. Oramai in tutte le gare pubbliche dello stato, negli appalti e anche nell’affidamento di forniture importanti, si richiede il possesso della Certificazione Iso 9001.
Si tratta di una scelta strategica volta ad incrementare la produzione, abbattere i costi, diventare più competitivi sul mercato ed aumentare la fidelizzazione della clientela.
FP continua nel solco della tradizione nella forte attenzione al cliente, il coinvolgimento della direzione aziendale, l’approccio ai processi e il miglioramento in accordo con gli standard più elevati di qualità.
La certificazione è un valido punto di partenza per lavorare in modo più efficiente e ridurre gli errori nei prodotti. Promuove l’adozione di un approccio ai processi basato sull’analisi dei rischi, enfatizzando i requisiti, il valore aggiunto, le prestazioni e l’efficacia dei processi e il miglioramento continuo attraverso misurazioni oggettive.
Chiamateci per preventivi, informazioni e chiarimenti: 0543 492568
fptrasmissioni@fptrasmissioni.com
#certificazioneISO #qualità #tuvitalia #UNIEN #gestioneimpresa