HYDRAULIC ORBITAL MOTOR FOR HOISTING – MOTORIDUTTORI SU MACCHINARI DA PONTE
Per le applicazioni mobili i riduttori epicicloidali della serie 300 sono la soluzione migliore considerando la loro modularità che li rende versatili e facili da installare nelle macchine o impianti come nell’applicazione che prendiamo in esame oggi.
Quando le prestazioni sono importanti si devono utilizzare gli strumenti più adeguati, ideati per lavori molto impegnativi.
I Motoriduttori idraulici completi di motore orbitale idraulico a cilindrata fissa sono infatti perfetti sui macchinari da ponte.
Prendiamo ad esempio le gru a braccio snodato progettate per sollevare carichi elevati con il braccio esteso e per offrire all’operatore una grande flessibilità durante le operazioni di sollevamento. Tra le altre funzioni, sono utilizzate per la movimentazione di tubi e imbarcazioni. Grazie alla loro eccezionale flessibilità nel raggio, le gru a braccio snodato rendono facile e sicuro il carico e lo scarico di imbarcazioni e la movimentazione di materiali diversi. Il livello di controllo rende la gru ideale per le operazioni di sollevamento offshore in condizioni di mare mosso. Di peso ridotto e di dimensioni compatte in posizione di parcheggio, le gru a braccio snodato sono strumenti eleganti e potenti per ogni tipo di ambiente di lavoro. Adatti ad applicazioni marine movimentano carichi molto pesanti, mentre la posizione compatta di ripiegamento lascia più spazio sul ponte; per attrezzature di servizio, per la movimentazione di container e merci e per approvvigionamenti.
Un bell’esemplare di grande impatto, funzionale e molto affidabile, in partenza in questi giorni dal magazzino di FP Trasmissioni.
Chiedeteci prezzo e disponibilità all’indirizzo fptrasmissioni@fptrasmissioni.com e al numero 0543 492568