Assoluta affidabilità, necessità di manutenzione ridotta, compattezza e convenienza sono le principali caratteristiche dei riduttori Bonfiglioli della Serie 500. Otto modelli disponibili per capacità che vanno da 1 a 14 m3. Riduttori disponibili sia in versione idraulica sia elettrica.
Rotazione e movimentazione
I riduttori epicicloidali della serie 700T Bonfiglioli rappresentano la soluzione più efficiente e sicura per tutte le applicazioni con movimento di rotazione come le gru, escavatori ed altre macchine nei settori della costruzione, agricolo, miniera, marino ed eolico. Riduttori disponibili sia in versione idraulica sia elettrica.
Agricoltura, logistica e intralogistica
I riduttori epicicloidali della serie 600 Bonfiglioli, sono la soluzione più adatta per la movimentazione ruota di macchine gommate. Il design compatto, l’integrazione dei motori idraulici e/o elettrici, l’ampiezza della gamma costruttiva, il freno di stazionamento e/o di servizio multidisco e il dispositivo di disinnesto opzionale per il traino del veicolo in caso di emergenza, sono tanti elementi che fanno di questo prodotto la risposta perfetta alle esigenze dei costruttori.
Marino e offshore
I riduttori epicicloidali per argano della serie 700C Bonfiglioli sono adatti per una vasta gamma di applicazioni di argano grazie alla disponibilità di un vasto intervallo di coppie. Il design compatto consente l'integrazione del riduttore all'interno del tamburo dell'argano. Il freno negativo può essere integrato nel riduttore oppure montato esternamente, con lubrificazione in comune per gli ingranaggi. Riduttori disponibili sia in versione idraulica sia elettrica.
Soluzioni per applicazioni industriali gravose
La serie 300M (riduttori epicicloidali) di Bonfiglioli è una soluzione eccellente per i settori industriali Heavy Duty. Infatti, grazie al suo design modulare, può essere personalizzata per adattarsi agevolmente ai requisiti di un'ampia gamma di applicazioni.
La serie 300M offre dunque la massima flessibilità grazie alle numerose
configurazioni in ingresso e in uscita, disponibili per tutte le 20 grandezze della serie ed inoltre può essere equipaggiata sia con motori idraulici sia elettrici ed eventualmente installare un freno idrualico negativo.
Movimento terra e costruzioni
I riduttori della serie 700C, i motoriduttori della serie 700CK e 700CP offrono Compattezza e leggerezza. Azionati da motori idraulici integrati (a singola o doppia velocità), realizzati in stretta collaborazione con Bosch Rexroth, Kayaba e Poclain.
Elementi speciali
La squadra di FP Trasmissioni è in grado di costruire ingranaggi e componenti speciali su disegno e/o campione.