Serie 500 - Autobetoniere

Riduttori per #autobetoniere. Assoluta #affidabilità, necessità di manutenzione ridotta, compattezza e #convenienza sono le principali caratteristiche della riprogettata Serie 500, l'eccezionale gamma di azionamenti per autobetoniere. Otto modelli disponibili per capacità che vanno da 1 a 14 m3.

Sollevamento e movimentazione

La serie 700T Bonfiglioli rappresenta la soluzione più efficiente e sicura per tutte le applicazioni con movimento di rotazione come le gru, escavatori ed altre macchine nei settori della costruzione, agricolo e miniera. Inoltre come riduttori da traslazione offriamo Compattezza, leggerezza, efficienza e silenziosità sono le caratteristiche salienti dei riduttori per traslazione della serie 700CK, azionati da motori idraulici integrati (singola o doppia velocità), realizzati in stretta collaborazione con Kayaba.

Intralogistica e logistica

I riduttori epicicloidali della serie 600 Bonfiglioli, sono la soluzione più adatta per la movimentazione ruota di macchine gommate. Il design compatto, l’integrazione dei motori idraulici e/o elettrici, l’ampiezza della gamma costruttiva, il freno di stazionamento e/o di servizio multidisco e il dispositivo di disinnesto opzionale per il traino del veicolo in caso di emergenza, sono tanti elementi che fanno di questo prodotto la risposta perfetta alle esigenze dei costruttori.

Marino e offshore

I riduttori epicicloidali per argano della serie 700C Bonfiglioli sono adatti per una vasta gamma di applicazioni di argano grazie alla disponibilità di un vasto intervallo di coppie. Il design compatto consente l'integrazione del riduttore all'interno del tamburo dell'argano. Il freno negativo può essere integrato nel riduttore oppure montato esternamente, con lubrificazione in comune per gli ingranaggi.

La movimentazione di carichi ingombranti o pericolosi

Per risolvere efficacemente il problema della movimentazione dei carichi ingombranti in spazi limitati o in postazioni di lavoro con caratteristiche particolari, piazzali all’aperto, rampe di carico e scarico, per snellire il carico di lavoro di altri sistemi di movimentazione eventualmente presenti e rendere autonoma ogni postazione si utilizzano delle “gru grandi” dette anche JIB Cranes. La serie 700T Bonfiglioli rappresenta la soluzione più efficiente e sicura per tutte le applicazioni con movimento di rotazione come quelle sopra descritte.

Motoriduttori idraulici a singola e doppia velocità

Motoriduttori idraulici a singola e doppia velocità, riduttori da traslazione per cingolo, anche in versione elettrica.

Elementi speciali

La squadra di FP Trasmissioni è in grado di costruire ingranaggi e componenti speciali su disegno e/o campione.